"Ritrovato" a Roma Michele Montemitro

Il giovane si era allontanato volontariamente

Sta bene Michele Montemitro, il giovane scomparso da San Nicandro qualche settimana fa, conosciuto da molti in paese come “Cico”.

In seguito al nostro articolo pubblicato il 5 dicembre scorso che ne denunciava la scomparsa, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di avvistamenti del giovane sannicandrese. Fortunatamente, pochi giorni fa, è giunta la conferma che il giovane si è allontanato di casa volontariamente, ma solo dopo un lungo periodo - e in seguito al nostro articolo - si è messo in contatto con la sua famiglia a San Nicandro.

Montemitro, nei giorni precedenti al Natale era a Roma, in compagnia di una ragazza e di un cagnolino, probabilmente suo fedele “amico di viaggio”.

La nostra Redazione vuole ringraziare tutti i cittadini sannicandresi, residenti e non, che hanno aiutato il Comando locale dei Carabinieri a fare luce sulla scomparsa di Michele Montemitro.

Ne approfittiamo, inoltre, per invitare la cittadinanza a continuare a collaborare con le forze dell'Ordine tramite segnalazioni o denunce anche nel prossimo futuro, nel caso in cui l'intervento delle autorità fosse necessario.

Menu