Scazzottate e roghi durante il sabato sera

Ancora auto in fiamme a San Nicandro

Tornano i sabato sera di fuoco nella nostra città. Ci giungono, infatti,  parecchie segnalazioni di risse e atti vandalici. È di ieri notte la notizia di un’auto ha preso fuoco via Gondar, nel quartiere stazione, al momento non si sa quale sia la natura del rogo.

Nella zona centrale della città, invece, ci sono state segnalate risse e corse di automobili.A rendere ancora più pericolosa la situazione vi era il fatto della presenza della fiera, all’interno della quale riposavano i mercanti. 

Mentre è solo di sabato scorso la segnalazione di un incidente avvenuto in via Gramsci, dove alcuni pedoni sono stati investiti da un’auto che viaggiava a folle velocità. Per fortuna non vi sono state gravi conseguenze per le vittime, ma il bilancio poteva essere ben peggiore.

Queste segnalazioni non sono nuove in paese, dove il sabato sera molti cittadini preferiscono uscire dalle mura cittadine e  trascorrere in serenità le proprie serate nei paesi limitrofi per restare al sicuro rispetto ad queste spiacevoli situazioni. Manca totalmente il senso di sicurezza e sembra che durante il week end il paese sia lasciato a se stesso e alla furia di alcuni piccoli balordi, che con le loro automobili mettono a soqquadro la città.  

Menu