20 febbraio 2018 08:47 Cronaca di Redazione

Il cordoglio dell' Airc e dell'Academy San Nicandro

E' venuto a mancare nella tarda serata di oggi, all'età di 78 anni, Paolo Di Lella, persona assai nota a San Nicandro Garganico per essere stato, con la sua azienda, concessionario unico dell'illuminazione votiva del cimitero negli ultimi decenni.
Tra i primi imprenditori sannicandresi, Di Lella ha condotto e seguito la sua azienda insieme ai figli fino a qualche mese fa, prima di un deciso peggioramento delle sue condizioni di salute.
Da alcuni anni, prestava la sua opera di volontariato presso la locale sezione AIRC, di cui è stato uno dei più convinti fondatori e dove lo ricordano per "l'impegno, il lavoro e la passione che lo hanno contraddistinto da sempre nel cercare di alleviare le sofferenze altrui".

Fu anche figura storica del calcio sannicandrese, come ricordano dall'Academy San Nicandro: "Tutti coloro che hanno calcato quei terreni di gioco lo ricordano come uno dei fautori del calcio sannicandrese e lo ringraziano per quanto ha fatto per tutti loro. Dalla presidenza, la dirigenza, i calciatori e i tifosi le condoglianze più sincere e la vicinanza alla famiglia in questo momento difficile".

Alla famiglia, il cordoglio della nostra Redazione.

 

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15,00 nella Chiesa Madre.

Numero di volte letto: 1947