Incidente SS693, non ce l'ha fatta un terzo giovane

Domenico Gildone, 22 anni di Torremaggiore

Non ce l'ha fatta Domenico Gildone, 22 anni, anch'egli di Torremaggiore e, come la 24enne Liliana Quaranta e la 21enne Daniela Caserta, anch'egli all'interno di quella Toyota Rav 4 che ha visto morire al suo interno le sue due amiche.

Il giovane era stato trasportato d'urgenza in ospedale tramite elicottero del 118, a causa delle gravissime condizioni. Il decesso è sopravvenuto nella tarda serata del 15 agosto.

Secondo le prime ricostruzioni, rioortate da Foggiatoday, il suv con a bordo cinque persone, che procedeva verso Lesina, per ragioni ancora da accertare, avrebbe perso il controllo andando a impattare sulla gomma posteriore di un camper che proseguiva in senso opposto. Nell’impatto entrambi i mezzi sono andati in testacoda finendo fuori strada.

Il conducente del secondo camper, che seguiva il primo coinvolto nell’incidente, nel tentativo di evitare lo scontro, avrebbe anch’egli perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muretto. In seguito allo scontro il mezzo ha preso fuoco. Decisivo, nella circostanza sarebbe stato l’intervento di un automobilista che sopraggiungeva, il quale è sceso dalla propria vettura per soccorrere i passeggeri e aiutarli a uscire dal camper.

Per le duw ragazze l'impatto è stato fatale. Feriti, lievemente, i componenti dei due camper (due famiglie di Perugia), e gli altri due del suv.

Menu