La solidarietà delle istituzioni al vigile D'Addetta

Diversi i messaggi di vicinanza all'agente

Continuano gli attestati di solidarietà e vicinanza a Carmelo D'Addetta, vigile urbano coinvolto nell'incidente di Ferragosto mentre stava espletando i propri compiti di sicurezza pubblica. La presidente dell'Asp Zaccagnino, Patrizia Lusi, il presidente della provincia di Foggia, Francesco Miglio, la presidente dell'Associazione Michele Di Salvia, Maura Di Salvia, hanno voluto esprimere la propria vicinanza.

"La tecnostruttura e il Cda della Asp Dott. V. Zaccagnino esprimono solidarietà e vicinanza al vigile urbano Carmelo D’addetta coinvolto in un incidente stradale nei presidi del santuario di San Nazario, nell’esercizio delle sue funzioni. Il nostro augurio affinché possa rimettersi presto. Il Presidente P.Lusi" 

Così, anche,  il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio su Facebook: "Vicino al Vigile Urbano di San Nicandro Garganico che, per espletare il suo dovere, in questo momento lotta contro la morte. Vicinanza umana ai suoi familiari. Ansioso di riceverlo a Palazzo Dogana, assieme al suo Sindaco, per abbracciarlo e tributargli un encomio ed un riconoscimento pubblico."

“Un’altro terribile incidente ha strappato la vita a tre giovani ragazzi, ha provocato gravi feriti ed sta mettendo in pericolo la vita di agente della polizia Municipale di San Nicandro coinvolto nel fare il proprio lavoro. 
L’Organizzazione di Volontariato Michele Di Salvia, con dolore e commozione, si stringe alle Famiglie delle Vittime, assicurando di non far mancare loro vicinanza”. La Presidente Maura Di Salvia.

Menu