Incidente Ferragosto, restano stabili le condizioni di D'Addetta

L'agente è stato sottoposto ad un delicato intervento presso Casa Sollievo della Sofferenza

E' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Carmelo D'Addetta, l'agente di Polizia Locale di San Nicandro Garganico accidentalmente investito mentre segnalava al traffico l'incidente avvenuto a Ferragosto sulla SSV 693, dove hanno perso la vita tre ragazzi di Torremaggiore.

I medici di Casa Sollievo della Sofferenza, dove D'Addetta è ricoverato tuttora in prognosi riservata, si sono dimostrati ottimisti sulla ripresa del vigile urbano, sebbene ci vorrà ancora del tempo e le condizioni restino comunque critiche. L'intervento, a cui è stato sottoposto in tarda mattinata, si è reso necessario per arginare i traumi riportati ad alcuni organi vitali nell'impatto con l'auto.

E intanto a San Nicandro Garganico, alla grande apprensione dell'intera città, dove D'Addetta lavora e vive ed è persona conosciutissima, si aggiungono continui attestati di vicinanza alla famiglia da parte di amici e conoscenti, oltre che delle istituzioni locali. Intanto il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, ha annunciato di attendere D'Addetta a Palazzo Dogana, non appena sarà agibile, per tributargli un riconoscimento pubblico.

Menu