09 ottobre 2018 14:47 Cronaca di Redazione

Dopo attività investigativa gli agenti di Polizia di San Severo hanno arrestato l'uomo

Oltre 4 chili di marijuana. E’ quanto è stato trovato a San Nicandro Garganico nella casa di un 39enne arrestato dagli agenti di Polizia di San Severo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’ambito di un’attività info-investigativa rivolta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno operato un controllo di polizia presso l’abitazione dell’uomo. La minuziosa perquisizione effettuata, prima in un vano di pertinenza, posto alle spalle dell’abitazione del 39enne, ha consentito di trovare all’interno di un vaso 100 grammi di sostanza tipo marijuana essiccata.

Nello stesso vano nello scantinato, all’interno di un piccolo frigo portatile è stata trovata altra marijuana essiccata, per un peso di 2000 grammi; in un’altra busta, ancora erano nascoste 1600 grammi della stessa sostanza. Nel terreno di pertinenza adibito ad orto è stata rinvenuta altra marijuana essiccata, per un peso di 300 grammi. Nella camera da letto all’interno di un cartone c’era altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, per 100 grammi.

Complessivamente, è stata sequestrata sostanza stupefacente per un peso complessivo di 4 chili e 200 grammi. L’uomo è stato accompagnato in carcere, a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Fonte: ilrestodelgargano.it

Numero di volte letto: 4155