L'Amministrazione condanna l’atto malavitoso di via Marconi

"La criminalità continua ad agire e creare paura"

L’ennesimo episodio di violenza accaduto poche ore fa in via Marconi, luogo di una sparatoria dove non ci sono state vittime o feriti, conferma come la criminalità continua ad agire e creare paura senza crearsi problemi.  Questo ennesimo episodio criminoso, in cui sono stati coinvolti involontariamente alcuni cittadini, riporta alta l’attenzione sul tema della sicurezza nella nostra città. L’Amministrazione Comunale ribadisce la propria ferma condanna a questi gravissimi accadimenti.

Ho appreso, di quando accaduto mentre presenziavo un convegno organizzato dalla ASP V. Zaccagnino. Immediatamente mi sono recato sul posto per avere contezza dell’accaduto dove ho trovato Carabinieri e Vigili Urbani che eseguivano gli accertamenti del caso. Per cui confido nel buon operato delle Forze dell’Ordine che sono sempre impegnate per il mantenimento della sicurezza e legalità del territorio con la loro presenza e professionalità, che permetterà di assicurare alla giustizia il responsabile di tale crimine.

A breve convocherò una conferenza di Servizi sulla Sicurezza per ulteriori iniziative da programmare e che possano garantire una maggiore legalità del territorio.

Il Sindaco Costantino Ciavarella

Menu