Furto al ristorante, arrivano i messaggi di solidarietà

Politica e sport a sostegno della vittima

Continua a far notizia il furto avvenuto ai danni del ristorante Pane e Olio di San Nicandro Garganico. Mentre sono ancora in corso le indagini, arrivano i messaggi di solidarietà pubblici in sostegno al titolare dell'attività.

«Appena possibile vengo ad assaporare la tua squisita pizza. Non mollare - esordisce l'Onorevole Marialuisa Faro, che prosegue - Esprimo solidarietà e vicinanza a Matteo Florio, titolare del ristorante pizzeria Pane e Olio e vittima la notte scorsa di un furto e di pesanti danneggiamenti al suo locale. Dobbiamo unirci intorno al nostro amico per sostenerlo in questo brutto momento. Matteo - conclude la pentastellata - è una persona fantastica e che mette amore, passione e professionalità in tutto ciò che fa».

Solidarietà anche dal mondo dello sport, con la San Nicandro Calcio che afferma «piena e sincera solidarietà al Vice Presidente Matteo Florio per il vile atto subito alla sua attività. Con forza morale, confidiamo tutti nell'attività delle Forze dell'Ordine affinché i colpevoli di questi spregevoli atti vengano assicurati alla giustizia. Chi tenta di seminare paura, nascosto nell'ombra, - conclude la nota della società - sappia che atti come questo non avranno alcun effetto su chi opera con onestà e dedizione».

Menu