Furto notturno anche alla piscina comunale

Più persone ad agire, pochi danni ma grande sconforto

E' stata "visitata" anche la piscina provinciale di Portone Perrone, la notte tra il 10 e l'11 novembre, la stessa del furto al ristorante Pane e Olio di San Nicandro Garganico. Lo ha appreso la nostra redazione nella serata di ieri.

Ignoti, evidentemente più di uno, si sono introdotti all'interno dello stabile forzando la porta di entrata, puntando i distributori automatici e i pochi spiccioli che contenevano e scassinandoli. I malviventi hanno poi prelevato qualche dispositivo audio-video e sono scappati via. 

A poche centinaia di euro ammontano i danni ma è grande lo sconforto dei gestori, Ricordiamo che la piscina comunale è stata salvata dai lavoratori, che la gestiscono attraverso l'associazione Z.E.S.T. A.S.D. e che con enorme sacrificio stanno garantendo un servizio prezioso alla città e al circondario.

L'accaduto non ha comunque pregiudicato le normali attività della struttura, che continuano regolarmente. Del fatto è stata formalizzata denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri, che indagano per risalire agli autori e assicurarli alla giustizia.

Menu