Pubblica illuminazione: Decine le segnalazioni del disservizio

Parecchi cittadini hanno scritto alla nostra Redazione denunciando la problematica

 

Sono decine le segnalazioni che gli utenti del sito ci stanno facendo in questi giorni riguardanti la condizione della pubblica illuminazione cittadina. Molte, a detta dei cittadini sono le zone rimaste al buio da parecchio tempo. Qui di seguito un sunto delle segnalazioni pervenute:

"Sono 53 notti ormai che manca l'illuminazione esterna nel nostro quartiere. Sono uno dei residenti nei pressi del piazzale falcone borsellino (di fronte il distributore di benzina -Kendal). Un'intera serie di case (di cui anche la mia) si affacciano proprio sul canale, dove più volte sono stati avvistati famiglie di cinghiali. Per cui bisogna sapere che già viviamo di questi pericoli, poi viene a mancare anche la luce e la situazione diventa pericolosa ma soprattutto la sera diventa ancor più pericoloso uscire, senza parlare la notte che sembra di vivere in aperta campagna al buio. Purtroppo nonostante le segnalazioni del problema da parte dei residenti non è stato preso nessun provvedimento." dice Leonardo Manduzio, ex assessore comunale.

Ancora, il messaggio di Grazia, dalla nostra pagina Facebook: "Voglio segnalare per l'ennesima volta la mancanza di illuminazione in via degli Egizi e via dei greci. Stamattina ho chiamato il comune e mi hanno detto che se firmavano il nuovo contratto veniva ripristinata subito l'illuminazione .A me se loro firmano o non firmano nuovi contratti con altre società non interessa io voglio subito il servizio pubblico che spetta a tutti i cittadini.Nella speranza che il mio reclamo venga accolto vi ringrazio anticipatamente."

Menu