Rubata auto al presidente Confcommercio giovani imprenditori

Fatto avvenuto durante il suo matrimonio. Solidarietà da parte della Confcommercio

Il presidente e tutta la Confcommercio San Nicandro Garganico esprimono profonda solidarietà e compassione nei confronti del presidente Confcommercio giovani imprenditori di San Nicandro Garganico e della sua famiglia, di fronte al vile furto dell'auto che si è verificato durante le celebrazioni del loro matrimonio presso una nota sala ricevimenti di Foggia.

Siamo profondamente addolorati per l'incidente che ha colpito uno dei nostri membri e comprendiamo il dolore e la frustrazione che questa situazione ha causato. Vogliamo assicurare a Leonardo ed alla Sua famiglia che non sono soli in questo momento difficile.

Confcommercio San Nicandro Garganico, come associazione di imprenditori, si impegna a sostenere i propri membri in ogni circostanza, soprattutto quando affrontano sfide e difficoltà inaspettate. Siamo solidali e pronti a offrire tutto il supporto necessario per aiutare il presidente Confcommercio giovani imprenditori di San Nicandro Garganico e la sua famiglia a superare questa situazione.

Riconosciamo l'importanza di una comunità commerciale unita e fiduciosa e continueremo a lavorare instancabilmente per promuovere la solidarietà e la sicurezza dei nostri membri. Attraverso il nostro impegno costante, desideriamo assicurare a tutti i nostri associati che faremo del nostro meglio per garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto.

Confcommercio San Nicandro Garganico si impegna a rimanere al fianco del presidente e della sua famiglia, fornendo il supporto necessario durante questo periodo difficile. Insieme, supereremo questa prova e rafforzeremo ulteriormente la nostra comunità imprenditoriale.

Menu