Carnevale 2017, la Proloco ha premiato le maschere più originali

Ciavarrella: "Abbiamo premiato le maschere e i carri più allegri"

 

La domenica di carnevaletto, con la premazione delle maschere e dei carri più allegri, si è concluso il Carnevale Sannicandrese 2017. Questa edizione ha visto il ritorno dei Concertini e del U DITT, opportunamente premiati, insieme alle maschere più allegre, dalla Pro Loco.

"Come presidente della Proloco Sannicandro sono orgogliosamente soddisfatto per la grande rinascita dl nostro Carnevale." Dice Lello Ciavarella, il quale da appuntamento a questa estate per riproposizione del Carnevale estivo. " Daremo modo ai nostri concittadini che risiedono fuori San Nicandro Garganico di partecipare al nostro Carnevale". -Continua Ciavarella-. "Ringrazio l'Amministrazione Comunale nella persona del nostro Sindaco P.P. Gualano e del nostro assessore alla cultura V.Altieri, la C.R.I. e L'A.V.E.R.S, tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita del Carnevale 2017."

Le targhe sono state assegnate al carro dei Clown per il miglior carro; all' Aria Sonora, per la Tarantella; all'Allegra Compagnia per il concertino; al Gruppo Folk Sannicandrese, per U'Ditt; al Gruppo dei Vichinghi. Super premiata Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, oltre che le scuole di Piazza IV Novembre e V.le Vittorio Veneto.

Menu