Un enorme successo per la Festa del Volontariato

Una giornata che ha dato realmente VOCE al volontariato coinvolgendo grandi e piccini

Domenica 29 aprile presso Villa San Michele La Festa del Volontariato-La Voce del Volontariato” ha riscosso enorme successo, e notevole è stata la partecipazione della comunità, in particolar modo quella dei giovani, presenti in gran numero.

L’Associazione “Tutti i Colori del Mondo” con il CSV Foggia, insieme a tutte le Associazioni Partners (CRI, AVERS, ORO TRA LE MANI, COMITATO SAN NICANDRO GIOVANI, ARIA SONORA, PENELOPE, U’ CUNCIURTIN’) ha dato vita a nuove prospettive di rete nel volontariato Sannicandrese. Obiettivo raggiunto grazie proprio al lavoro che ogni associazione ha posto in essere nella organizzazione e realizzazione dell’iniziativa stessa.

Un evento per tutta la comunità, dunque, per stare insieme e per conoscere, non solo le varie associazioni, ma anche tutte le attività proposte durante l’anno dai volontari che si impegnano per il benessere sociale.

Una giornata che ha dato realmente VOCE al volontariato coinvolgendo grandi e piccini in attività a loro dedicate.  

Il presidente dell'Associazione “Tutti i Colori del Mondo”, Roberto Augello, capofila del progetto, nel ringraziare tutte le associazioni che hanno permesso la buona riuscita dell'evento, auspica che questo lavoro di rete già attivato per questa progettualità, possa promuovere collaborazioni permanenti per  un benessere sociale futuro.

 

L’Ass. Tutti i Colori del Mondo      

 

Menu