Giagnorio al Nikon Film Festival

Il regista sannicandrese presenta il film Egan quarto elemento

Il cortometraggio dei sannicandresi Michele Giagnorio è stato selezionato  da una giuria di esperti nel settore alla 14esima edizione del Nikon Film Festival.

Per Michele si tratta della terzavolta al festival, dopo la partecipazione all'edizione degli anni precedenti. Tema della manifestazione è le feudi (il fuoco) e il presidente di giuria è Quentin Dupieux, produttore discografico francese.

Raggiunto telefonicamente della nostra redazione Michele Giagnorio ha raccontato il suo cortometraggio in gara "Egan le quatrieme element:  “Come al solito il festival richiede massimo 2 minuti e 20 secondi di video. la pellicola parla della storia fantastica di un ragazzo ribelle, Egan, per l'appunto, Che possiede un abilità incredibile. Egli infatti può generare fuoco dal suo corpo. questa abilità, però, non è ben vista dalla comunità del ragazzo e pertanto gli viene proibito di usare il proprio potere” - Continua Giagnorio - "Per me è un onore partecipare a questo evento mettendomi in competizione con i migliori registi francesi cecando di imparare qualcosa e cercando sempre di perfezionare le mie qualità"

Il cast del corto: Nazario Quitadamo (protagonista), Leonardo Di Leo, Melissa Biscotti e Michele Giagnorio. Cast Tecnico: Michele Giagnorio e Lorayne Blanche."

La pellicola sarà visibile sui canali social del festival

Menu