Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento più atteso dai sangiovannesi: i festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di San Giovanni Rotondo, Giovanni Battista.
Festa fortemente sentita anche dai paesi limitrofi e partecipata dai turisti, anche quest’anno presenta un ricco programma di attività artistiche e religiose.
Si parte venerdì 23 Giugno con il Live Show della Scuola di musica moderna Novecento per uno spettacolo con tante note a km 0, suonate dai ragazzi del territorio per il territorio. Appuntamento ore 21.00 presso Piazza Europa.
Si prosegue sabato 24 Giugno, ore 21.00, sempre in Piazza Europa con tanta bella musica con Dario Pinelli e IGF Trio e tanto divertimento con Francesco Paoloantoni, Mario Zamma e Demo Mura.
Domenica 25 Giugno, ore 21,00 presso il Parco del Papa, per evidenti ragioni di sicurezza e ordine pubblico. Per la prima volta a San Giovanni Rotondo super concerto di Gabry Ponte: dj, produttore discografico, conduttore radiofonico, membro degli Eiffel 65 con i quali ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo. Il concerto sarà aperto da DJ Paky e Leo P.
Ma non finisce qui. I festeggiamenti proseguono lunedì 26 e si concludono martedì 27 con le scuola di danza Energie Dance e Olympus Dance. Spettacoli in piazza Europa a partire dalle 21,00.
Comunicato stampa Comune SGR