17 maggio 2019 18:48 Dalla provincia di comunicato stampa

Tutti alla guida di Ferrari e Lamborghini al Circuito Santa Cecilia di Foggia dmenica 19 Maggio 201

Un esclusivo evento di driving experience (guida in pista), con Ferrari e Lamborghini, si terrà al Circuito Santa Cecilia di Foggia domenica 19 Maggio 2019. Una manifestazione unica nel suo genere, in cui la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan LP4-610, targate We Can Race, sfrecceranno lungo il tracciato, regalando emozioni indescrivibili a tutti gli appassionati che si ritroveranno al volante.

Tutti potranno infatti guidare questi bolidi da oltre 600 cavalli, previa prenotazione del proprio Pass contattando gli organizzatori di We Can Race al 351.84.84.002 - 800.500.566. Si potrà vivere anche l’esperienza mozzafiato ideata per i più piccoli, donne e non patentati, con un pilota professionista al volante che regalerà emozioni uniche e indimenticabili ai suoi passeggeri. Ma non solo, sarà possibile godere dello spettacolo delle Supercar che rombano in pista anche dalla tribuna ed in modo gratuito, con la possibilità di realizzare foto e video unici. L'evento si svolgerà dalle ore 09.00 alle 17.00. Per ulteriori info sull'evento è possibile consultare la pagina web cliccando QUI

Per l'occasione, We Can Race ha lanciato anche l'esclusivo Taxi Supercar. Un'esperienza unica nel suo genere: un giro turistico in pista come passeggeri che permette di apprezzare tutto il fascino in corsa delle Supercar più amate di sempre e di realizzare fotografie e filmati unici. Per soddisfare le numerosissime richieste pervenute, il servizio è stato pensato soprattutto per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato, in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili, o dalla Guida in prima persone delle Supercar.

Numero di volte letto: 224