Ecco la versione Winter del Carpino in Folk

Il 27 e il 28 dicembre torna la musica nel cuore del Gargano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Comitato promotore del Carpino in Folk

La versione winter del Carpino in Folk 2021 è una realtà. Abbiamo scelto due date per vederci, incontrarci, stare insieme, ancora una volta, tutti insieme, in un'isola felice fatta di musica, tradizione e spensieratezza in questi tempi difficili.

Abbiamo scelto il 27 Dicembre, numero che simboleggia il servizio e la cooperazione. Ti sta chiamando ad abbandonare i tuoi pensieri e le tue reazioni basati sull'ego. Simboleggia anche l'introspezione, la consapevolezza spirituale e una maggiore comprensione di tutte le cose; ed il 28 Dicembre, è il numero degli angeli, simboleggia l'equilibrio, l'armonia, il servizio agli altri, l'empatia, l'adattabilità, lo scopo della vita divina e la missione dell'anima, la manifestazione della ricchezza, della prosperità e dell'abbondanza, la risoluzione dei problemi, il raggiungimento del successo, la conoscenza, la saggezza interiore. Due date, due cuori che si incontrano, il nostro ed il vostro, tanto bene da augurarsi attraverso la musica, il miglior auspicio per rivedersi.

Il Carpino in Folk Winter Edition nasce da un’idea del Direttore Artistico Antonio Pizzarelli e dell’Associazione di promozione sociale Carpino in Folk con la collaborazione del Comune di Carpino,il patrocinio gratuito di Puglia Sounds e il supporto di tantissimi sponsors privati.

 

Ecco il programma completo:

27.12.2021

• TARANT FOLK

• MUSICI E CANTATORI DI CARPINO

• MARIA MAZZOTTA Amoreamaro

Ore 20:30 Tendostruttura Scuole Medie

28.12.2021

• ALIOU NDIAYE feauturing ANTONIO PIZZARELLI

• LORENZO MANNARINI (voce dei Folkabbestia) Una storia folk

• I CANTORI DI CARPINO Stile,storia e musica alla Carpinese

Ore 20:30 Tendostruttura Scuole Medie

 

 

Menu