Questa sera la X edizione della "Piazza dei sapori garganici"

Tutto il corso sarà 'invaso' dalla manifestazione

La "Piazza dei sapori garganici" è una delle manifestazioni più importanti che l’Associazione Enocibus porta avanti da 10 anni, con il fine di promuovere sempre più le tipicità eno gastronomiche del territorio dauno e garganico.

La decima edizione si terrà dunque questa sera, interessando Corso Umberto I°, Corso Garibaldi e piazza IV Novembre. Il presidente Leonardo Ciavarella e tutto lo staff augurano ai partecipanti «una serata ricca di sensazioni gustative eccellenti».

Nella ricorrenza del decennale l’associazione vuole ancora una volta stimolare quanti raggiungono il nostro Gargano, meta preferita per le vacanze, offrendo loro una serata dai toni particolarmente belli.

La gastronomia alla base del divertimento adatta per i "gastronauti" più appassionati, in quanto caratterizzata dalla tipicità dei prodotti.

«Dobbiamo ringraziare tutti coloro che con grande spirito di collaborazione hanno fatto si che questa manifestazione sia diventata fiore all’occhiello di tutto il territorio garganico - dichiara una nota dell'associazione - gli operatori del settore agroalimentare, le associazioni, gli imprenditori agricoli, l’amministrazione comunale, gli organi di polizia, i cittadini tutti protagonisti instancabili di questa maratona gastronomica».

Il presidente Leonardo Ciavarella per una buona riuscita raccomanda a tutti i residenti di lasciare a casa l’auto per dare la possibilità a chi viene da fuori di trovare un parcheggio, di assumere un comportamento di cortesia verso i non residenti e di avere un comportamento civile e di rispetto verso i beni di pubblica utilità.

Staff sannicandro.org

Menu