I luogi del cuore, il 31 ottobre scade la raccolta firme

Come e dove consegnare le firme per gli eremi di Stignano

Mancano 15 giorni al termine della raccolta firme che abbiamo iniziato quasi quattro mesi fa per partecipare al VI° censimento del FAI, i Luoghi del Cuore un mese alla fine della raccolta firme per il VI° censimento FAI, I Luoghi del Cuore.

Entro il 31 Ottobre dobbiamo spedire tutte le firme cartacee che abbiamo raccolto e che ci sono pervenute da più parti del mondo.

Per questo motivo dobbiamo raccogliere tutto quello che è stato seminato. Abbiamo distribuito in totale 9000 moduli cartacei a colori per un potenziale di 81.000 firme. Abbiamo stampato 165 manifesti che sono stati affissi nei paesi che hanno patrocinato l'iniziativa e 200 locandine esplicative in lingua italiana ed inglese per permettere a tutti di poter essere partecipi alla nostra iniziativa.

Adesso è fondamentale raccogliere tutte le firme che si trovano sui moduli di chi gentilmente si è messo a disposizione. Sicuramente ci sarà molta gente che ha qualche modulo firmato e che non sa dove consegnarlo.

Chi è in possesso dei moduli deve farli recapitare entro e non oltre il 26 Ottobre in uno dei centri di raccolta per permettere al comitato di poter contare, vidimare e spedire a Milano tutte le firme. Potete consegnare le firme qui (solo per chi è di San Marco in Lamis):

LABORATORI ARTEFACENDO - Villetta Comunale (dal Lunedì al Venerdì dalle 18:00 alle 20:00)
FERRAMENTA SMIL - Corso Matteotti (orario di apertura)
TABACCHINO BONFITTO - Corso Matteotti (orario di apertura)
TABACCHINO NARDELLA - Corso Matteotti (orario di apertura)
TABACCHINO TANCREDI - Via La Piscopia (orario di apertura)
TABACCHINO CANZIO - Via Roma (orario di apertura)

E' un lavoro certosino che necessita di parecchi giorni e non dobbiamo vanificare tutto il lavoro fatto fino ad oggi.

Chi abita ad Apricena, San Nicandro Garganico, Rignano Garganico e San Giovanni Rotondo può rivolgersi ai membri del comitato in loco o contattare direttamente il responsabile al numero che trovate di seguito.

Chi non può consegnare materialmente i moduli deve inviare una scansione o una fotografia del modulo al seguente indirizzo: comitato@lavalledeglieremi.it

Tutti i responsabili di associazioni che hanno preso l'impegno di raccogliere le firme sono pregati di contattare telefonicamente il responsabile del comitato per concordare le modalità di consegna dei moduli.

Se vi sono problemi o se avete domande da fare potete mandare una mail allo stesso indirizzo o contattare telefonicamente il responsabile del comitato (Ludovico Centola) che risponde al seguente numero: 338/5792768. In caso di mancata risposta sarete richiamati dallo stesso.

Comunicato del comitato promotore “La Valle degli Eremi”

Menu