La Lega della Terra presente all'ENOCIBUS

Inaspettato successo per il gazebo dell'associazione

La Lega della Terra nella serata del 12 agosto 2013, ha partecipato con un proprio gazebo all'evento enogastronomico "ENOCIBUS".

Numerosi i partecipanti che hanno gustato i prodotti tipici di produzione locale quali formaggi di capra e di vacca, ricotta, mozzarelline paesane, formaggio con il peperoncino, bruschetta con pomodorini paesani, caciocavallo, scarmozoni e pecorino stagionato.

Il gazebo è stato organizzato con la collaborazione del locale Agriturismo Sparviero che ha fornito i prodotti e con Michele Ruscitto, Antonietta Ruscitto, Giovanna Ruscitto, Francesco Daniele e Debora Di Giglio.

Nel corso dell'evento è stato distribuito il materiale informativo relativo all'attività svolta dall'Associazione, nonché sono state illustrate le prossime iniziative locali.

Nella settimana precedente (8-9 agosto) la Lega della Terra ha partecipato anche alla Quarta edizione della Festa dell'Agricoltura sempre a San Nicandro.

Dato l'inaspettato successo dell'iniziativa, la Lega della terra sarà presente anche alla Fiera di Ottobre sempre a San Nicandro Garganico.

Comunicato Lega della Terra Puglia - Il Responsabile Antonio Nardella

Menu