Politiche della Regione Puglia in materia di Credito alle Imprese

Un convegno per comprendere meglio gli incentivi pugliesi

Un'interessante manifestazione si terrà giovedì 17 settembre 2015 a Palazzo Fioritto in Terravecchia alle ore 17:00. La manifestazione dal titolo inglese “Star Up” ovvero le Politiche della Regione Puglia in materia di Credito alle Imprese, inizierà l’evento con i saluti del Sindaco della città Piero Paolo Gualano, coordinerà l’evento Domenico Fallucchi, Presidente del Consiglio.

Gli strumenti di incentivazione della Regione Puglia: Titolo II – Microprestito – N.I.D.I” relazionerà Stefania Bozzini, Responsabile del Dipartimento Programmazione e Sviluppo Confcommercio Foggia.

Il Direttore Confidi Confcommercio Puglia – Roberto Maresca illustrerà “il ruolo di collegamento dei Confidi tra imprese, banche e Regione: il Fondo di garanzia Asse VI”. Mario Cardillo – Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ad Esperti Contabili di Lucera, parlerà dei “dottori commercialisti e la Finanza”.

Curerà le conclusioni il Fabio Porreca, Presidente della Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Foggia. Inoltre la partecipazione all’evento e per i Commercialisti e gli Esperti Contabili dell’Ordine di Lucera, dà diritto a 4 crediti formativi.

Menu