Internazionalizzazione delle imprese del Gargano

Ciclo di seminari organizzati dal Gal Gargano

Partirà il prossimo giovedì a Vieste, il ciclo di tre seminari dal titolo "Internazionalizzazione delle imprese del Gargano", realizzati nell’ambito dell’Azione 2 “Informazione”, Asse III Misura 331 “Formazione e Informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2007 – 2013, dedicati alla valorizzazione dei prodotti tipici e a incentivare i processi di internazionalizzazione delle imprese del territorio del GAL Gargano.

I lavori, come già detto, cominceranno Giovedì 24 settembre 2015 alle ore 10:00 presso l'Aula Magna dell' IPSSAR “E. Mattei”, in Località Macchia di Mauro a Vieste con il seminario dal titolo “Turismo rurale ed enogastronomico” in cui interverranno il dott. Ivano Canteri, consulente marketing senior, e il dott. Michele Lenoci, docente ordinario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il giorno dopo, Venerdì 25 settembre 2015, sarà la volta del seminario dal titolo “Riqualificazione del patrimonio rurale, paesaggistico e culturale”, che si svolgerà alle ora 10:00 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Del Viscio“ a Vico del Gargano.

Sabato 26 settembre 2015, invece, sarà il nostro paese ad ospitare l'ultimo seminario alle ore 17:00 presso Palazzo Fioritto in Largo Terravecchia,  dal titolo “Programmazione Comunitaria”, in cui interverrano in dott. Francesco Barilli e la dott.ssa Patrizia Paris.

Fonte: Gal Gargano

Menu