Mercatini, dolci, raccolta giocattoli e processione in piazza

Ieri sera a Piazza IV Novembre acceso il grande albero di Natale

Una bella serata quella di ieri in Piazza IV Novembre. L'accensione dell'albero di Natale al centro della Piazza ha dato il via, a partire dalle ore 18:00, ad una serata di festa nonché all'inizio del periodo natalizio anche a San Nicandro.

La manifestazione, organizzata come ogni anno dal Comitato Feste Patronali del Presidente D'Antuoni, quest'anno è stata ancor più piacevole grazie alla presenza dei tantissimi bambini in Piazza che hanno intonato canti di Natale per allietare la piazza, dei mercatini di oggetti tipici e produzioni locali, la consueta processione dell'Immacolata e la presenza del nostro stand, posizionato simbolicamente sotto il grande albero di Natale per la raccolta dei giocattoli per i bambini bisognosi.

L'esibizione delle ragazze di una scuola di ballo con fuochi d'artificio al seguito, ha concluso una serata allietata anche da vin brulè, cioccolata calda e dolci.

Molto soddisfatti i sannicandresi, sia i cittadini, che hanno gradito la serata animata in piazza, che i commercianti. Questi ultimi hanno potuto partecipare all'iniziativa del Comitato Feste a costo zero. Ma i più felici sono stati sicuramente i tantissimi bambini che si sono divertiti ed hanno potuto fare anche una foto in piazza con Babbo Natale presso il punto raccolta giocattoli.

Il Presidente D'Antuoni ringrazia tutti i commercianti e le attività che hanno voluto sostenere l'iniziativa, diventata ormai un “must” del Natale sannicandrese.

Menu