San Marco in Lamis: tributo al "Meraviglioso" Domenico Modugno

Partirà da San Marco in Lamis la tourne artistica in omaggio al cantautore pugliese

San Marco in Lamis. Questa la prima tappa nei teatri di Puglia del Tributo al grande Domenico Modugno.

Il 29 Aprile 2016, le Situazioni D’emergenza (band nord-pugliese), porteranno al Teatro Giannone, il “Meraviglioso” spettacolo italiano. Sul palco si esibiranno i musicisti: Gianfranco Ricciotti, Dino Basile, Gino Ferro e Gigi Lorusso con altri amici “special guest”.

Dopo numerosi SOLD-OUT nei locali ed associazioni, la band presenterà ufficialmente il repertorio di Domenico Modugno, in teatro, dando modo di ascoltare, a tutti coloro i quali preferiscono gustarsi uno spettacolo musicale seduti in poltrona, canzoni e storie di vita legate al celebre Cantautore pugliese. Uno spettacolo per chi ama la musica italiana.

La vita di un uomo nelle sue canzoni; difatti durante la serata vengono rievocati i momenti della vita artistica di Modugno che furono molto legati alla vita vissuta del celebre cantautore. Le canzoni in dialetto, quelle napoletane e quelle in ligua italiana.

Di scena quindi i motivetti, le canzoni d’amore, le melodie che hanno trasmesso e ascoltato in tutto il mondo. Grandi successi che sono presenti, almeno con qualche versetto, nei ricordi di tutti, grandi e piccini.

Un’iniziativa, quindi, di grande rispetto per riportare la musica di Modugno nei teatri e nelle piazze di tutta Italia e per celebrare le bellezze artistico-musicali della Puglia.

Per i biglietti è possibile contattare direttamente il numero della Band 328 1114398, oppure recarsi presso i punti vendita a San Marco in Lamis.

fonte: sanmarcoinlamis.eu

Menu