Quarto appuntamento con "Estate Ragazzi"

Le attività organizzate dall'Associazione "Tutti i colori del mondo"

Anche quest’anno, dopo l’importante partecipazione degli altri anni, l’ Associazione “Tutti i colori del mondo” con il patrocinio del Comune di San Nicandro Garganico organizza la IV edizione di ESTATE RAGAZZI, per bambini/ragazzi dai 4 ai 12 anni. Le attività si svolgeranno dal 4 al 22 luglio prevalentemente presso i locali Bollenti Spiriti/Artefacendo in Piazza Nassirya (dietro lo stadio comunale).

L’Estate Ragazzi è un momento di crescita per i nostri bambini/ragazzi, ci dice la Presidentessa dell’Associazione Francesca Pia Perricone con i volontari. Vogliamo dare loro un’opportunità per socializzare e vivere delle giornate nelle quali si coniugano aspetti educativi con occasioni di spensieratezza.

Verranno svolte attività in sede con giochi, balli e varie attività ludiche ricreative; sono previste escursioni, giornate al mare con animazione in spiaggia, attività sportive presso Villa Sporting Club e laboratori a tema, proiezioni di cartoni, programmate per le tre settimane.   

Le iscrizioni possono essere fatte presso i locali Bollenti Spiriti/Artefacendo, la mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30.

Per maggiori informazioni 327 20 45 735.

Ass. “Tutti i colori del mondo”

Menu