Si è conclusa la IV edizione di "Aspettando Natale"

Al termine della serata vi è stata l'estrazione dei premi

Si è svolta nei giorni 8 - 9 - 10 - 11 dicembre la manifestazione "Aspettando Natale" giunta ormai alla IV edizione. La novità principale di quest'anno è stata il protearsi della manifestazione da uno a quattro giorni.

Associazioni, commercianti ed espositori hanno accolto con entusiasmo l'invito a partecipare contribuendo, così, a portare un po di aria natalizia nel nostro centro cittadino, si è dato inizio al via dei festeggiamenti l'8 dicembre con l'accensione dell'albero in compagnia del coro dei bimbi del nostro circolo didattico di piazza. La piazza ha vissuto poi un momento di raccoglimento con l'arrivo in processione dell' Immacolata, patrona della città, accompagnata dagli "Zampognari del Matese" e dai canti degli allievi dell' Ins. Rosa Ricciotti.

Il giorno seguente si sono esibiti i ragazzi del gruppo "Yellow Earplugs". Sabato 10 "il canto di Natale per chi non canta" a cura di Irene e Salvatore Indino, a seguire il Concerto Orchestrale della "Nuova Banda della Città di Deliceto" diretta dal M° Nicola Spiezio. Domenica 11 si è conclusa la festa con lo spettacolo della "Premiata Bassa Musica l'Armonia Molfettese" e a grande richiesta il gruppo "Yellow Earplugs". Al termine dello spettacolo musicale si è svolta l'estrazione della Lotteria a premi (riferiamo sotto, ndr). Non sono mancati in questi quattro giorni le degustazioni di prodotti tipici locali e la compagnia dei mercatini che oltre essere presenti in Piazza lo erano anche su viale Papa Giovanni XXIII.

L'Associazione Comitato Feste Patronali e l'Associazione Oro Tra le Mani ringraziano tutti i partecipanti e i cittadini e danno appuntamento al prossimo "Aspettando Natale".

Questi sono i numeri vincenti della Lotteria a premi:

1- 461
2- 585
3- 833
4- 152
5- 430
6- 119
7- 009
8- 462
9- 654
10- 521
11- 515
12- 588
13- 264
14- 905
15- 923

Menu