ProLoco: Grande successo per il carnevale sannicandrese

Ciavarrella: "il carnevale sannicandrese del passato è tornato"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del presidente dell Pro Loco Sannicandrese in merito al carnevale appena trascorso.

Si è appena concluso il Carnevale Sannicandrese 2017, prima di fare i ringraziamenti, voglio tornare indietro a pochi giorni fa, quando leggevo su questo social, persone che con tanta nostalgia ricordavano i carnevali Sannicandresi di parecchi anni fa, si pensa sempre al passato, io puntualizzai, a quelle persone, che spesso pensare troppo al passato, si rischia di perdere di vista il presente e il futuro... il passato non ritorna ma può ripetersi... e voi gente meravigliosa di San Nicandro Garganico, mi avete dato la dimostrazione che il passato può ritornare "ED E' RITORNATO ALLA GRANDE".

Come Presidente della PROLOCO San Nicandro, sono pienamente soddisfatto della grande e massiccia partecipazione al nostro CARNEVALE. Ringrazio l'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco P.P.Gualano e l'assessore alla cultura Valentino Altieri, la dirigente dott.ssa Angela Vaira, il gruppo insegnanti, i genitori e bambini tutti, il gruppo Folk Sannicandrese, gruppo Aria Sonora, agli organizzatori e partecipanti dei Carri Allegorici (linfa vera per San Nicandro), gruppo della Allegra Compagnia, gruppo dei Concertini e U Ditt, a tutte le maschere che hanno contribuito ad affollare le nostre piazze. Un ringraziamento va a tutti gli esercenti di San Nicandro che hanno collaborato. Chiudo sperando di non aver dimenticato nessuno, ringraziando tutti i componenti della PROLOCO San Nicandro preziosissimi per l'ottima riuscita della manifestazione.

Con orgoglio ed affetto Lello Ciavarrella

Menu