La festa Patronale come festa di tutta la Comunità sannicandrese

Il Presidente del Comitato Feste spera che tutti possano gioire durante i giorni di festa

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Presidente del Comitato Feste Patronali riguardante l'imminente festività dei Santi Patroni

Manca meno di un mese all’inizio della festa Patronale e fervono i preparativi per questo grande evento della nostra città. Noi del Comitato Festa Patronale abbiamo iniziato a lavorare per cercare di dare grande enfasi e dignità alla nostra festa.

Si, vogliamo sottolineare che questa è la nostra festa, la festa di tutti i Sannicadresi che vorranno gioire in quei giorni. Per questo motivo il Comitato Feste si apre e chiede l’aiuto dei sannicandresi. Chiediamo l’aiuto dei ragazzi che hanno un po’ di tempo libero, se vogliono possono venire a darci una mano, un idea, un consiglio. Chiediamo l’aiuto di tutte le famiglie, speriamo che le stesse quando ci vedranno  girare per le loro strade,  vorranno offrirci un sorriso, oltre che un piccolo contributo.

Chiediamo una mano a tutte le attività commerciali, sappiamo bene che non è il periodo più florido, ma sarebbe bello almeno nei giorni di festa non pensare ai problemi quotidiani, ma avere un pretesto per uscire e festeggiare con i propri concittadini. Chiederemo l’aiuto agli abitanti di San Nicandro, chiederemo loro di rendere più bella la nostra città applicando striscioni ed effigi dei Santi Patroni alle proprie abitazioni. Vorremmo vedere, durante questa festa Patronale che è alle porte, non un paese, ma una Comunità pronta a gioire della propria festa.

Grazie,
Americo D’Antuoni,
Presidente Comitato Feste Patronali.

Menu