In mostra ad Apricena i disegni di Dino Basile

Inaugurazione il 23 maggio. Presentazione di Nazario Bizzarri

L'Associazione Culturale apricenese "La casa di Michele" è lieta di ospitare nei suoi locali, in via Marconi n 49, l'esposizione di disegni del Maestro Dino Basile.

"TRATTO D'ARTE" è il titolo della mostra arricchita da 50 nuovi pannelli di opere realizzate nell'ultimo periodo in aggiunta alla raccolta di cartoline celebrative colorate del carnevale e delle festività sannicandresi (che potete ammirare consultando il ns archivio) e di alcuni pannelli risalenti a qualche anno fa.

La presentazione delle opere sarà curata dal Prof. Nazario Bizzarri, docente presso il Liceo Artistico De Rogatis-Fioritto di San Nicandro nella serata inaugurale del 23 maggio.

Durante il vernissage l'autore si esibirà al pianoforte partecipando alle emozioni condivise dal pubblico nel particolare ambiente iconografico, nell'ottica di offrire anche una chiave di lettura o di commento musicale delle sue creazioni. Al suo fianco due musicisti d'eccezione: Giovanno Cafaro al sax e Gigi Lorusso alla batteria.

Dino Basile invita i sannicandresi a partecipare all'evento...in attesa dell'allestimento della mostra qui a San Nicandro, prevista per l'estate che arriverà.

Menu