Prima edizione del concorso #coloriAMOsannicandro

Il Comitato Feste Patronali e il sito Sannicandro.org premieranno gli addobbi più belli in città

Dalla collaborazione dell’associazione Comitato Feste Patronali e l’Ass. Agorà nasce quest’anno il concorso a premi #coloriAMOsannicandro. Le due associazioni, infatti, intendono premiare gli addobbi più belli che compariranno in città durante le festività dei Santi Patroni. “Vorremmo che San Nicandro sia tutta colorata in occasione della Festa Patronale” –dice il presidente del Comitato Feste Americo D’Antuoni- “Sarebbe bello che l’aria di festività si precepisse immediatamente in città, per questo abbiamo voluto lanciare questo concorso, in collaborazione con i ragazzi di Sannicandro.org, per omaggiare tutti i sannicandresi che vorranno abbellire la città.”- Continua D’Antuoni- “Abbiamo pensato di mettere in palio un piccolo premio per tutti i cittadini incarneranno l’aria di festa, rendendo più belle le proprie case con festoni ed effigi dei nostri Patroni.”.

Intervenuto il presidente dell’associazione Agorà, gestore del sito sannicandro.org Piero Vocale,  dice: “Siamo molto contenti di mettere a disposizione i nostri spazi web per iniziative del genere.”- continua Vocale- “ E’ sempre positivo e bello poter collaborare con altre associazioni, bisognerebbe creare un rapporto continuativo tra i vari promotori di eventi, in modo da dare ampio risalto a quello di buono che si fa in città.” “A volte basta soltanto mettersi in rete per creare qualcosa di costruttivo alle nostre latitudini. La nostra associazione è sempre disposta a collaborare con le altre tanto da essere diventata un punto di riferimento, questa cosa ci inorgoglisce.”

Per poter partecipare al concorso i singoli, le famiglie o anche i quartieri possono inviare la foto dei loro addobbi in posta privata Facebook sulla pagina www.sannicandro.org entro le ore 12,00 del 10 giugno 2017.

Le foto saranno caricate sulla pagina Facebook www.sannicandro.org dal 11 giugno 2017 al 17 giungo 2017. Ad aggiudicarsi il premio sarà la foto con più Like. I like conteggiati saranno quelli degli iscritti effettivi alla suddetta pagina.

I vincitori del concorso saranno omaggiati con una targa ricordo ed un effige dei Santi Patroni da poter appendere ai balconi. La Premiazione verrà effettuata durante la serata finale della Festa Patronale.

 

In allegato il regolamento completo del concorso

 

Allegati
Menu