Mercatini di Natale, continua l'organizzazione del Comitato Feste

Più spazio agli artigiani e ai commercianti nella manifestazione in piazza

Ieri sera si è tenuta una riunione nei locali della CGIL, una riunione tra L'Associazione Comitato Feste Patronali con gli artigiani e i commercianti che hanno aderito ai mercatini di Natale 7-8-9-10 Dicembre 2017 che verranno allestiti tra Piazza IV Novembre e via Papa Giovanni XXIII.

La presenza è stata cospicua, a dimostrazione della voglia di tanti di mettersi in gioco durante le feste natalizie. Nella riunione si è discusso del programma della manifestazione e di tutte le novità organizzative che il comitato, in accordo con i commercianti, sta preparando per allestire la piazza ed il viale dove verranno posizionati gli stand.

“Sarà nostra cura aggiornare quelli che sono stati impossibilitati a partecipare alla riunione.” Dice il presidente D’Antuoni. “L'organizzazione procede e ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti e rinnoviamo il nostro piacere nel dare a tutti loro la possibilità di mostrare e vendere i loro prodotti, dando un occasione a molti artigiani e commercianti di farsi conoscere dai propri concittadini supportandoli al massimo senza caricarli di spese e di fardelli burocratici.” Conclude D’Antuoni: “L’invito resta aperto per tutti i commercianti e gli artigiani che vogliano partecipare all’evento, i quali possono contattarci in qualsiasi momento”

 

Menu