Aspettando Natale: il messaggio del Presidente della ACFP

I ringraziamenti dell'Associazione Comitato Feste Patronali per la riuscita della manifestazione

Si é conclusa domenica la V edizione di Aspettando Natale e Mercatini di Natale 2017! È stato un duro lavoro, in particolar modo quest' anno, per le condizioni atmosferiche  in cui si è lavorato nei 4 giorni della manifestazione. Un lavoro iniziato a settembre con un entusiasmo eccezionale per organizzare la V edizione di una manifestazione ideata e creata 5 anni fà dall'associazione Comitato Feste Patronali. Il primo evento natalizio della nostra città che è  entrato nei nostri cuori e, speriamo, anche nei vostri.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato: l'Amministrazione comunale, le forze dell'ordine: Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia locale, Croce Rossa, Avers . Un ringraziamento speciale a tutte le scuole che hanno partecipato: scuola media statale D'Alessandro-Vocino e Circolo didattico piazza IV Novembre  ( plesso Zuppa e plesso Matteotti ) . Ringraziamo ancora i nostri ospiti : Zampognari del Matese e tutti coloro che si dovevano esibire ma che  per le condizioni meteo non hanno potuto.

Il nostro abbraccio va alla scuola di ballo di Anna Concetta Panizio e Antonella Leone e alle ragazze  per lo spiacevole imprevisto della serata, confidando nella loro comprensione e nella speranza di una sempre più attiva collaborazione con le maestre. Il nostro grazie alla chiesa Santa Maria del Borgo alla confraternita e a Don Roberto De Meo per averci onorato anche quest' anno portando in processione la Madonna dell'Immacolata Concezione, patrona della nostra città in piazza IV Novembre. Un ringraziamento non può mancare agli amici della parrocchia Santa Maria delle Grazie  per la loro continua disponibilità e ospitalità.

Un plauso a tutti i commercianti e artigiani ed associazioni  che tra tante difficoltà hanno colorato con i loro stand e i loro articoli piazza IV Novembre e via papa Giovanni XXIII . Grazie alla Confcommercio per aver arricchito la nostra manifestazione con il trenino di natale. Grazie agli amici dei siti e radio locali per la continua pubblicità e a Gianfranco Ricciotti per la grafica .Ma il ringraziamento maggiore consentitemi di farlo a tutte le imprese, commercianti, artigiani e liberi professionisti che con il loro supporto economico ci hanno permesso anche quest' anno l'organizzazione di questa splendida manifestazione.

Il mio personale ringraziamento  va a tutto il Comitato Feste per il lavoro svolto. Grazie  alle donne del comitato siete state grandi non avete mai mollato  neanche di fronte al vento forte, al freddo e alla pioggia, posso confermare che senza la loro presenza si stava seduti tranquillamente sul divano di casa !!!

L'ASSOCIAZIONE COMITATO FESTE PATRONALI AUGURA A TUTTI BUON NATALE E BUON ANNO !!!

Menu