19 gennaio 2018 15:39 Eventi di Comunicato stampa

Nutrita partecipazione nonostante il cattivo tempo

Il comitato ‘’San Nicandro Giovani” ringrazia di cuore tutti i Sannicandresi che hanno partecipato al ‘’Falò di Sant’Antonio’’,  il nostro primo evento pubblico in uno dei centri storici più suggestivi del Gargano. Abbiamo creduto fortemente sin dall’inizio in questo mix di tradizione e innovazione, con una precisa programmazione e un grande lavoro (anche in termini di competenze e responsabilità personali). Siamo felici di averlo fatto ed esserci riusciti, nonostante alcune difficoltà, grazie ad un gruppo compatto, pieno di valori e con una forte propensione al lavoro di squadra. Rivedere tutta quella gente, il castello “Normanno Aragonese” riaperto con all’interno una piccola mostra della San Nicandro del passato, constatando una ricca partecipazione e la volontà di molti giovani che, nonostante il cattivo tempo, è rimasta lì continuando a divertirsi in maniera sana, credeteci, ci ha immensamente inorgoglito. 

Ringraziamo ancora il Madera Blanca Restaurant per la piena disponibilità e il supporto unitamente all’ angolo Bar  “Castello Normanno Aragonese” che sta facendo riscoprire ai Sannicandresi un piccolo “gioiello strutturale”. Permetteteci di spendere due parole anche per i ragazzi che si sono occupati della musica (Koko Dj), Chic Gargano per la partecipazione musicale e per la fotografia (Francesco Manduzio) che ribadiamo, senza nessun compenso, hanno allietato la serata. Un forte grazie all’ A.V.E.R.S e alla Croce Rossa per la disponibilità e il tempo dedicatoci. 

Che dirvi quindi, Sannicandro c’è, ed è anche e soprattutto fatta di cose belle, sane e partecipate. Tutto questo non fa altro che darci forza e coraggio nel continuare a programmare cose nuove per la Cittadina e per i Giovani.

Numero di volte letto: 1113