06 giugno 2018 19:30 Eventi di Redazione

Il 18 Giugno i due volti del piccolo schermo saranno in Piazza IV novembre con "Hit Parade Tour"

Arriva nella nostra città l’ “Hit Parade Tour” di Demo Morselli e Marcello Cirillo. I due musicisti, accompagnati da una big band di 14 elementi, si esibiranno in occasione della festa Patronale il 18 giugno in Piazza Iv Novembre.

I due volti noti del piccolo schermo porteranno in scena, le più importanti canzoni della musica italiana e internazionale. Lo spettacolo, ideato da Demo e Marcello, accompagnati da una grande orchestra di 14 elementi, è una sorta di festa della musica. 

La messa in scena  dello uno spettacolo è di alto livello, dall’esperienza della tv quotidiana de i fatti vostri ne conservano il senso dello show un po’ all’americana,   elegante quasi in bianco e nero ma con delle sonorità moderne, uno spettacolo che cerca  nel passato le ragione del presente. Da Gianna a Occidentali’s karma, da Tu vuo’ fa l’americano a Music, da Napule è a Diavolo in me, da Carmina Burana a Modugno, questo è  Hit parade, uno spettacolo da non perdere, divertente, coinvolgente, unico per rendere la vostra estate da ricordare!

Numero di volte letto: 2440