Dado e i fuochi pirotecnici chiudono bene il cartellone esitvo

I ringraziamenti degli operatori turistici di Torre Mileto

Chiusura con il botto per il cartellone 2018 dell'Estate Sannicandrese, che aveva visto molti rinvii e annullamenti di eventi anche tradizionali o comunque di peso. Grazie all'attivismo degli operatori turistici di Torre Mileto, con il concorso dell'Amministrazione comunale di San Nicandro Garganico, la serata culmine dell'estate ha dato un ottimo feedback tra la gente.

Apprezzatissimo lo spettacolo del comico e cabarettista Dado ma anche lo spettacolo pirotecnico, che da alcuni anni non si vedeva sugli scogli della località Fontanella. Soddisfazione anche per le attività e i lidi balneari del breve tratto di costa sannicandrese, frequentati tutta la sera da un gran numero di turisti e visitatori che hanno deciso di passare la serata sul litorale di Spina Santa.

Dal canto loro, gli operatori turistici della zona, in qualità di organizzatori, ringraziano tutti quanti hanno reso possibile con il loro supporto la buona riuscita della serata. A partire dal sindaco Costantino Ciavarella e l'Amministrazione comunale per lo spettacolo pirotecnico, il Prefetto e il Questore di Foggia con le unità di Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Locale, AVERS Protezione Civile e postazione di soccorso 118 per l'ottima organizzazione del servizio di sicurezza e ordine pubblico. E, infine, gli imprenditori ed esercenti di Torre Mileto, che con la loro associazione hanno dato prova di coesione e di capacità nel cominciare a fare "sistema" per pensare in modo organico alla valorizzazione della costa sannicandrese. Si spera, con il tempo, non solo in estate.

(Foto Viviana Vocale)

Menu