13 dicembre 2018 09:18 Eventi di Comunicato stampa

Venerdì 14 dicembre a Palazzo Zaccagnino

Venerdì 14 dicembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo Zaccagnino a San Nicandro Garganico, si terrà un importante evento formativo per avvocati.

Ai fini della formazione continua professionale, obbligatoria per legge, l’AIGA della sezione di Foggia, su impulso della Consigliere Comunale Maura Di Salvia, impegnata nel settore Cultura, terrà un incontro “Cassa e Ocf: nuove sfide e opportunità per l’avvocatura”.

Il meeting, accreditato per 3 crediti in materia di deontologia forense, patrocinato moralmente dall’Ordine degli Avvocati di Foggia e dalla Città di San Nicandro Garganico, vedrà come relatori l’Avv. Giulio Pignatiello - Delegato Cassa Forense - e l’Avv. Tiziana Carabellese - Delegato Ocf -, con l’introduzione ai lavori dell’Avv. Simona Rosiello - Vice Presidente Aiga Foggia -.

Modererà l’Avv. Valerio Vinelli - Presidente Aiga Foggia ed i saluti istituzionali saranno affidati all’Avv. Maura Di Salvia, in qualità di Amministratore Comunale, ed all’Avv. Stefano Pio Foglia, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia.