22 dicembre 2018 09:12 Eventi di Redazione

Un ricco cartellone di eventi accompagnerà le festività natalizie

La Città di San Nicandro Garganico si rende protagonista di un interessante programma di eventi in occasione delle imminenti festività natalizie.

Iniziando dalle due grandi manifestazioni “Aspettando Natale e Mercatini di Natale” e “Il Villaggio di Babbo Natale”, rispettivamente organizzate dal Comitato Feste Patronali e dell’Associazione  Oro tra le Mani, continuando con meritevoli eventi benefici, per terminare con il Concerto di Natale e quello di Capodanno.

“Un sentito ringraziamento va al Comitato Feste Patronali ed all’Associazione Oro tra le Mani per l’impegno profuso nelle realizzazione di due grandi eventi che hanno dato pregio e risalto alla nostra Città con le numerose presenze di cittadini, di turisti e di scolaresche.

Oltre alle nobili iniziative benefiche natalizie, avremo il 27 dicembre la Street Band per le strade cittadine e una mattina dedicata ai più piccoli, con giochi gonfiabili, animazione , distribuzione di dolciumi e gadgets.

Abbiamo poi voluto riportare in Città i tradizionali Concerti di Natale e di Capodanno. Il primo presso la Sala Consiliare di Palazzo Zaccagnino, con l’esibizione dall’Associazione “U Cuncrtin Sannicandrese” con musiche natalizie e della tradizione popolare.

Il Concerto di Capodanno, presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, vedra’ il 2 gennaio protagonista un quintetto di noti musicisti che con piano, sax, batteria e due voci si esibiranno in ChristmasTime.

Insomma un Natale gioioso per la nostra Comunità, all’insegna di eventi culturali e ludici che ci auguriamo possano allietare le festività dei nostri concittadini, ospiti e visitatori” conclude il Consigliere Comunale Maura Di Salvia.

Numero di volte letto: 796