23 giugno 2019 13:16 Eventi di Matteo Vocale

Domenica 30 giugno tra Capoiale e il Crocifisso di Varano

Anche quest'anno il Gruppo NauticoTorre Mileto” apre la stagione con le consuete iniziative sociali. Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la sede locale dell'associazione “Agape”, è previsto domenica 30 giugno, con gli amici dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

  • ore 9:00, ritrovo sulla banchina di Capoiale;
  • ore 9:30, partenza e visita alle baiaettedi Calarossa con bagno e “tappata”, in seguito si raggiungerà la torre di Torre Mileto e poi si ritornerà procedendo verso Foce Varano, da cui si entrerà nel lago per raggiungere la chiesa del Crocifisso.

Seguirà pranzo nell’area attrezzata della chiesa del Crocifisso dove il gruppo Agape di San Nicandro allestirá giochi vari, animazione e musica, con uno spettacolo di Santino Caravella

Per tutto l’evento è prevista copertura assicurativa e, pertanto, l'organizzaziine invita ogni partecipante a comunicare nome e cognome. L’imbarco sará consentito ad un solo genitore per ogni “Amico di Casa Sollievo”, allo scopo di consentire la partecipazione di un maggior numero di ragazzi. La partecipazione è gratuita. Il giro potrà subire eventuali variazioni a seconda delle condizioni meteomarine.

Numero di volte letto: 1093