Falò di Sant’Antonio, la soddisfazione degli organizzatori

Il comitato San Nicandro Giovani: “vi aspettiamo al carro di carnevale”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del comitato San Nicandro Giovani

Il comitato ‘’San Nicandro Giovani” ringrazia di cuore tutti i Sannicandresi che hanno partecipato al ‘’Falò di Sant’Antonio’’,  un evento pubblico e tradizionale in uno dei centri storici più suggestivi del Gargano. Abbiamo creduto fortemente sin dall’inizio in questo mix di tradizione e innovazione, con una precisa programmazione e un grande lavoro (anche in termini di competenze e responsabilità personali). Siamo felici di averlo fatto ed esserci riusciti, nonostante alcune difficoltà, grazie ad un gruppo compatto, pieno di valori e con una forte propensione al lavoro di squadra. 

Rivedere tutta quella gente, il castello “Normanno Aragonese” riaperto con all’interno una piccola mostra del Carnevale Sannicandrese (p.s. vi aspettiamo al carro!!), constatando una ricca partecipazione e la volontà di molti giovani che, nonostante il clima non proprio clemente, è rimasta lì continuando a divertirsi in maniera sana, credeteci, ci ha immensamente inorgoglito.  Ringraziamo Agape per la collaborazione nel comparto Food ( ricordiamo che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza) per la piena disponibilità e il supporto unitamente all’ angolo Bar, a Francesco De Rosa per la disponibilità del nostro piccolo “gioiello strutturale”, il Castello Normanno-Aragonese. Permetteteci di spendere due parole anche per i ragazzi che si sono occupati della musica: Giuseppe Di Paola, Lorenzo Bonfitto e Stefano Giagnorio, mix di innovazione e tradizione, Band “Storytellers” con debutto d’eccellenza (Giuseppe Ciavarrella, Pietro Zaminga, Aldo Pertosa, Matteo Fulgaro) e Dj Set finale by Mickey (Michele Grifa) . Un forte grazie all’ A.V.E.R.S e alla Croce Rossa per la disponibilità e il tempo dedicatoci.  

Che dirvi quindi, Sannicandro c’è, ed è anche e soprattutto fatta di cose belle, sane e partecipate. Tutto questo non fa altro che darci forza e coraggio nel continuare a programmare cose nuove per la Cittadina e per i Giovani.

 

#StayTuned

 

Direttivo San Nicandro Giovani

Menu