Settimana Santa: lo streaming su sannicandro.org

Dalle Palme alla Domenica di Pasqua, dirette e qualche remake storico

Al tempo del Coronavirus, anche sannicandro.org si è organizzato per consentire ai nostri lettori di poter partecipare, nei modi stabiliti dalla conferenza dei vescovi, ai riti della Pasqua cattolica.

Dalla partnership tra sannicandro.org, la parrocchia della Chiesa Madre e l'Associazione Culturale Settimana Santa di San Nicandro Garganico, con il supporto dell'azienda Sannicandro Web, ecco pronto il programma delle dirette streaming delle celebrazioni e dei  riti della Settimana Santa, che potrete seguire direttamente sul canale Youtube della Parrocchia S. Maria del Borgo, oppure sulle pagine Facebook di sannicandro.org, Chiesa Madre San Nicandro Garganico e Associazione Culturale Settimana Santa.

Si parte domani, Domenica delle Palme, con la diretta della messa che, come tutte le celebrazioni, avrà luogo dalla Chiesa Madre di San Nicandro. Sono previsti anche tre remake "amarcord": dalla storica TVS i Sepolcri del 1985 alle 20:30 di Giovedì Santo; dalla videoteca di Vittorio Tancredi, invece, trasmetteremo l'Incontro del Venerdi Santo 1990 alle 8:30 di venerdi 10 aprile e la Processione dei Misteri, sempre del 1990, sempre venerdi sera alle 18:30.

Non resta che seguirci: al resto, pensiamo noi!

Menu