Torre Mileto: affidati servizi alla Belvedere

La cooperativa si occuperà del parcheggio e della pulizia di spiaggia e bagni pubblici

E' stato affidato alla cooperativa "Belvedere" di San Nicandro Garganico, già operante per il servizio di segnaletica stradale, il supporto logistico della zona turistica di Torre Mileto per tutto il periodo estivo, fino al 31 agosto.

Oltre alla consueta gestione del parcheggio pubblico, da quest'anno la cooperativa si occuperà anche del tratto di costa fino alla Torre e della manutenzione e igienizzazione dei bagni pubblici. In particolare, è prevista la gestione notturna e diurna del tratto di costa fino all'area circostante la Torre, la pulizia della fontanina del pozzo di Mileto, della spiaggia e della scogliera dai detriti occasionali (cartacce, ceppi, etc.) e lo svuotamento periodico dei cestini gettacarta.

Il parcheggio custodito delle auto, nella sola area pavimentata e contrassegnata dalla classiche strisce blu, sarà garantito tutti i giorni dalle 8,00 alle 14,00 e dalle 14,00 alle 20,00, al costo di 1,50 euro per fascia oraria, mentre i bagni pubblici a servizio del tratto di spiaggia libera, completi di servizi, saranno utilizzabili al costo di 0,20 euro oppure 0,50 euro con doccia.

L'incremento dei servizi, fanno sapere dall'Amministrazione comunale, si rende necessario in concomitanza con l'afflusso turistico nella zona per tutto il periodo estivo, consentendo agli utenti di trascorrere le vacanze e le giornate al mare con il minimo supporto valido a garantire un minimo di qualità dell'offerta turistica pubblica.

Menu