Risposta del Sindaco al comunicato del Pd

Rigenerazione urbana, riqualificazione P.zza Aldo Moro e strada Spinapulci

riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Sig. Sindaco Costantino Ciavarella

Caro Direttore scrivo a Lei e ai cittadini Sannicandresi per rispondere al comunicato stampa del PD “locale”, poiché ritengo che il nostro impegno e le nostre capacità amministrative non possono essere messe in discussione dal suddetto partito senza alcuna obiettività, ciò non rispetta l’etica della nostra Città e della politica.

Il comunicato pubblicato dal PD locale mette in evidenza la poca correttezza nel loro modo di far politica, basata solo su denunce ed atti poco concreti, e la loro indisponibilità alla collaborazione, che non fa altro che rallentare l’attività amministrativa volta al progresso della nostra città.

In compenso, c’è da dire e sottolineare, che i rappresentanti politici della Regione Puglia, agiscono e amministrano cercando di favorire l’iter di tutti quei progetti utili alla collettività.

A testimonianza di questo: la Giunta Regionale ha deliberato il finanziamento per la riqualificazione di Piazza Aldo Moro (Ex Piazza del Popolo) e la strada Spina Pulci, progetto presentato dalla attuale Amministrazione Comunale, inoltre, ha anche deliberato il finanziamento della Rigenerazione Urbana, che farà realizzare un’opera da 2.000.000 di euro, dove quest’ultimo è stato programmato dall’Amministrazione precedente e portato avanti dall’attuale Amministrazione.

Ciò dimostra che ogni iniziativa atta a migliorare le condizioni territoriali, sono frutto di un lavoro congiunto ed equo, indipendentemente dal proprio colore politico, elementi necessari per la crescita territoriale, che purtroppo nella nostra città risultano essere assenti. Questo insegna che la politica che favorisce le sinergie amministrative spingono ad una crescita della comunità.

Concludo dicendo che: chi amministra è stato eletto dal popolo, gestendo il mandato elettorale con il principio della democrazia, della meritocrazia e con la piena consapevolezza di dover coinvolgere tutti coloro che possano proporre progetti utili all’intera collettività.

 

Il Sindaco Costantino Ciavarella

Menu