Finalmente conclusi i lavori sulla SP48

La strada che che collega San Nicandro e San Marco è stata oggetto di rifacimento del manto stradale

Finalmente sono terminati i lavori di rifacimento della strada provinciale 48, arteria che collega San Nicandro e San Marco e strada fondamentale per raggiungere il presidio ospedaliero Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La strada, in mezzo al bosco, è stata interessata da un lifting generale.

Queste le parole del sindaco Vocale sui social: "Sono stati finalmente conclusi e consegnati i lavori di rifacimento della Strada Provinciale 48, che collega San Nicandro Garganico a San Marco in Lamis.

Lavori attesi da anni da quanti percorrono quella strada interna per recarsi a San Marco e a San Giovanni Rotondo o per raggiungere dall'interno San Nicandro e Torre Mileto e sollecitati insistentemente dai sindaci di San Nicandro Garganico Matteo Vocale e di San Marco in Lamis Michele Merla, che ringraziano la Provincia e il presidente Giuseppe Nobiletti per la celerità nell'intervento.

L'opera è stata infatti completata giusto alla vigilia dell'inverno, quando pioggia, nebbia e neve, particolarmente di notte, rendevano pericolosissimo il manto stradale ammalorato e ormai privo di segnaletica."

Menu