A breve inizio lavori strada San Nicandro - Torre Mileto

Vocale: "Grazie al lavoro del consigliere Zuccaro e del presidente Nobiletti"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dal Sindaco Matteo Vocale.

Come pianificato nei mesi scorsi con il Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti, il già consigliere provinciale Antonio Zuccaro e il nuovo responsabile del Servizio Viabilità ing. Luciano Follieri, che ringrazio tutti insieme, entro breve 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝟰𝟭 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮' 𝗧𝘂𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗠𝗶𝗹𝗲𝘁𝗼 𝗲 𝗖𝗮𝗽𝗼𝗶𝗮𝗹𝗲.
Ad annunciarlo, il Sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale.

Intanto da qualche giorno sono iniziati i primi interventi di sfalcio dei bordi stradali e la messa in opera di nuova segnaletica, come richiesto dal primo cittadino già la scorsa estate, in sostituzione di quella ammalorata o mancante.

Per il tratto di 3 Km di competenza comunale della ex SP 41, cioè dalla località Tufare fino all'ingresso in città, invece, "è in fase di elaborazione un progetto di rifacimento del manto stradale, grazie ad una convenzione che stiamo stipulando con il Servizio Viabilità della Provincia, utile a computare l'importo dei lavori, che avranno sicuramente priorità nelle prossime disponibilità economiche", conclude il sindaco Vocale.

Menu