Piano dei chioschi e ASP Zaccagnino nell'ultima assise comunale

Approvato il regolamento dei chioschi e i membri del C.d.A. dell'ASP di competenza comunale

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri, tra gli altri accapi, è stato approvato il piano comunale per la concessione di suolo pubblico per l'edificazione dei chioschi (cd. piano dei chioschi) e la designazione dei membri del consiglio di amministrazione dell'ASP Zaccagnino

A seguito delle due precedenti delibere di consiglio n. 13 del 11 aprile 2014 e n. 20 del 3 luglio 2014 con le quali si regolamentava il Piano comunale per la disciplina del commercio si è provveduto, ieri, ad approvare il piano comunale per la concessione di suolo pubblico per l'edificazione dei chioschi e che, pertanto, adesso potrà partire l'iter procedurale previsto nel regolamento quindi bando pubblico di assegnazione delle aree, presentazione della pratica edilizia, edificazione dell'opera e presentazione della Scia commerciale all'ufficio Attività Produttive del comune. 

Sul fronte ASP Zaccagnino, il consiglio comunale, tramite votazione segreta ha designato i due membri di maggioranza e quello di minoranza che faranno parte della nuova composizione del C.d.A. dell'ente. Per la maggioranza sono stati nominati Cinzia Pescara ed Antonio Luciano (quest'ultimo già membro uscente), la minoranza ha deciso di nominare Tommaso Sticozzi. Tali nominativi saranno adesso comunicati all'assessorato alla solidarietà della Regione Puglia per la ratifica definitiva. Si attende intanto la nomina del Presidente da parte della stessa Regione.

Menu