Giandiego Gatta eletto Vice Presidente del Consiglio regionale

Forza Italia: La sua esperienza è elemento fondamentale per la crescita della regione

La sezione tutta di Forza Italia di San Nicandro Garganico si congratula con il consigliere regionale Giandiego Gatta per la sua elezione a Vice Presidente del Consiglio regionale pugliese. La nomina, avvenuta nel corso della seduta di insediamento della massima assise della Puglia, è di ieri 22 luglio 2015.

Forza Italia di San Nicandro Garganico ha sempre sostenuto il consigliere ed amico Giandiego Gatta, in ultimo alle scorse elezioni regionali, consentendo di raggiungere un ottimo risultato in termini di preferenze essendo lui il più suffragato del partito nell'intera regione. Lo stesso Giandiego ha dimostrato, in passato, di voler bene a questa città e di spendere le sue energie per il bene comune.

Una nomina meritata ed utile all'intero territorio perchè l'esperienza che il consigliere Gatta ha maturato in tanti anni di politica e governo e nell'ultimo quinquennio alla regione non può che essere il valore aggiunto per la nostra provincia e per altri suoi colleghi.

Forza Italia e gli amici di San Nicandro formulano le congratulazioni per il nuovo incarico e rivolgono i migliori auguri di buon lavoro.

Forza Italia San Nicandro Garganico

Menu