L'On. Marinacci interverrà al II Consiglio Nazionale del CDU

L'evento si terrà sabato 12 dicembre a Roma

Dopo l'inaugurazione della sezione locale lo scorso 26 novembre, che ha visto gli interventi del Sen. Antonio Iervolino, Presidente del partito e dell'On. Mario Tassone, Segretario nazionale, il CDU dell'On. Nino Marinacci parteciperà al II Consiglio Nazionale del partito che si terrà a Roma il prossimo 12 dicembre alle 9:30.

In una nota diramata dal direttivo del partito, si legge che per l'occasione la sezione del CDU organizza un bus gratuito per tutti gli iscritti e simpatizzanti e che gli interessati devono far pervenire a breve la loro disponibilità a partecipare all'evento.

Al Consiglio nazionale interverranno il Presidente del partito, il Segretario Nazionale, i Sen. Mario Mauro, Carlo Giovanardi e Gaetano Quagliariello, il Dott. Francesco Schittulli e l'On. Nino Marinacci, che ricopre la carica di Vice Segretario nazionale vicario del partito.

Inoltre, la sezione locale del CDU terrà una pubblica assemblea mercoledì 9 dicembre alle ore 18:00 e a cui sono invitati tutti gli iscritti e simpatizzanti del partito. Due i punti all'ordine del giorno: l'organizzazione della sezione e il punto sulla situazione politica attuale a San Nicandro.

Menu