Le favole dell'assessore Giordano

Dura replica di Forza Italia all'ultimo comunicato del neo assessore

Siamo nel periodo natalizio e le storie fantastiche sono all’ordine del giorno. Anche il giovane assessore Giordano ci ha fatto conoscere la sua magica storia: in tre mesi "tre" ha raggiunto la Luna, Marte, Giove, è andato qualche volta all’ambito sociale di San Marco in Lamis ed ha tirato fuori dal cilindro del settimo cielo trenta mesi "trenta" di lavoro fatto esclusivamente dal nostro Vice Sindaco Costantino Ciavarella.

Praticamente quest’assessore tuttofare piace mostrarsi come il risolutore dei problemi di San Nicandro Garganico dimenticando, volutamente, che il tutto è stato già fatto da chi lo ha preceduto!!! 

A dire il vero ci saremmo aspettati da questo neo assessore un ringraziamento alla passata Amministrazione ma evidentemente siamo in un altro pianeta. Dare merito e rispettare gli altri è segno di crescita personale e politica e, per un assessore alle Politiche Sociali l’altro, soprattutto l’ultimo, viene prima di se stesso (umiltà e riconoscenza sono elementi essenziali da non dimenticare mai). 

Ah, se il sindaco Gualano avesse conosciuto questo pezzo da "90" all’inizio della legislatura, avrebbe già risolto tutti i problemi che affliggono la nostra città  da almeno un decennio!!! Chiaramente subito si è scoperto che la verità non coincide con la narrazione del super eroe, assessore da tre mesi, ed ecco perché suggeriamo un vecchio e saggio proverbio: ”Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare”.

Tra tre mesi "tre", magari durante le festività Pasquali, aspettiamo di leggere la narrazione n. 2 con gli ulteriori effetti speciali per tranquillizzare i Sannicandresi sul loro ormai roseo futuro...senza offendere le intelligenze altrui!!!

Il gruppo consiliare di Forza Italia

Menu