Perchè NO!!! Pubblica Conferenza sulle ragioni del NO!

Forza Italia organizza un incontro cittadino sul tema

Venerdì sera 25/11/2016 ore 18:30 presso la sede di Forza Italia San Nicandro Garganico, Corso Umberto I, si terrà il convegno "Perché NO!" organizzato dal Coordinamento locale e provinciale di Forza Italia.

“Oggi ci troviamo alla vigilia di un appuntamento elettorale sul referendum costituzionale, per il quale dobbiamo mobilitarci  per il ‘No’, soprattutto perché il nostro Bel Paese ha bisogno di una Riforma Vera e Condivisa, atta a ridisegnare strutturalmente e in positivo la nostra Carta Costituzionale. ” dichiarazione Ing. Lorena Di Salvia (Responsabile Provinciale FI).

L’appuntamento vuole dunque essere un punto fermo per ribadire il ‘No’ chiaro e convinto alla riforma della Costituzione Renzi-Boschi, ma anche un momento di incontro e confronto per mettere sul tavolo proposte condivise.

Dopo i saluti del capogruppo consiliare Giovanni Villani e del responsabile Forza Italia Giovani Vincenzo Galasso, interverranno:

Il Vice Presidente Del Consiglio Regionale Giandiego Gatta, il Coordinatore Provinciale FI Raffaele Di Mauro, il Vice Coordinatore del Gargano FI Giovanni D'Emma

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Menu